Cessione Milan: Han Li posticipa il closing

La nuova proprietà cinese conta di acquisire  il club rossonero entro la fine del 2016.

cessione-milan-cordata-cinese-han-li

La Sino-Europe-Sports, società che quest’estate ha firmato il contratto preliminare per l’acquisizione del club rossonero, ha dichiarato sul sito www.bloomberg.com tramite una mail, di prelevare il Milan in maniera definitiva entro la fine del 2016.

I nuovi proprietari cinesi dopo aver già versato 15 milioni ad agosto e altri 85 la scorsa settimana, si pensava che il resto della quota potesse essere versato nel giro di poco tempo invece si dovrà ancora attendere qualche mese per il passaggio definitivo di proprietà. Tutti i tifosi rossoneri sono impazienti di cambiare timoniere nonostante la presidenza di Silvio Berlusconi li abbia fatti gioire per tanti anni, ma gli ultimi anni a causa degli scarsi risultati ottenuti sul campo hanno portato tra la tifoseria delusione e sconforto.

Probabilmente per rivedere un nuovo Milan vincente  bisognerà aspettare almeno un altr’anno, visto l’avvio deludente di stagione dei rossoneri si è intuito fortemente il rischio di rivivere un nuovo campionato difficile e pieno di difficoltà. Senza voler uscire fuori tema vi riportiamo in seguito il comunicato scritto via mail al sito www.bloomberg.com, dove la società della cordata cinese spiega a chiare lettere di giungere al closing entro la fine dell’anno in modo da avere ancora più tempo di riuscire a poter coinvolgere altri nuovi partner finanziari in questo nuovo e entusiasmante progetto. Ci sarà da resistere solo qualche mese per poi iniziare a far risorgere il Milan da una crisi e da una identità di squadra vincente al momento purtroppo smarrita.

Ecco il comunicato ufficiale :

“Siamo nella fase finale di acquisizione e abbiamo fornito informazioni sul progetto ai partner finanziari esistenti a alle altre parti interessate, come parte del processo di chiusura che sarà completato alla fine di quest’anno. L’acquisizione di fondi sarà interamente in essere allo stesso tempo”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€