Cesena-Verona Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

Allo Stadio Manuzzi alle 20:30 di giovedì 18 maggio si affrontano il Cesena di Camplone contro il Verona di Pecchia. L’incontro, valevole per l’ultima giornata di Serie, potrebbe sancire il ritorno in A dell’Hellas Verona.

Cesena-Verona sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 4 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Il Verona viene dal pareggio contro il Carpi in casa. Un punto che non ha permesso di festeggiare il ritorno in Serie A all’Hellas. Promozione che la squadra di Pecchia dovrà provare a centrare contro il Cesena, visto che, dietro di lei, il Frosinone è a -2 ed è lì pronto ad approfittare di qualsiasi sbavatura.

Il Verona è in serie utile da 7 giornate nelle quali ha conquistato 4 vittorie e 3 pareggi e non perde dal 4 aprile quando venne sconfitto in casa dallo Spezia. Grazie a questa serie di risultati utili i gialloblu di Pecchia sono saliti al 2° posto in classifica a quota 73 punti a sole due lunghezze dalla SPAL capolista e a +2 sul Frosinone che insegue ed è 3°.

Il Cesena, reduce dalla vittoria di Trapani, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I romagnoli sono 12° a quota 52 punti e sono ormai fuori dalla lotta per i play off e hanno probabilmente la mente già alla prossima stagione.

Ma c’è da dire che il Cesena non avendo nulla da perdere vuole anche chiudere il campionato con una vittoria davanti al suo pubblico quindi venderà cara la pelle al Verona

Elenco Canali per vedere Cesena-Verona in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

 

Cesena-Verona Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Cesena-Verona in diretta tv su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca di Daniele Barone e Marco Nosotti inviato a bordocampo.

Cesena-Verona Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Cesena-Verona in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Cesena-Verona  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

Cesena-Verona Precedenti, statistiche e pronostico:

Negli ultimi cinque precedenti, ritroviamo solo una vittoria, quella Verona all’andata per 3-0. Prima della sfida di andata, ci fu un pareggio per 3-3 rocambolesco. In casa sua, il Cesena non riesce a battere il Verona da parecchio. I gialloblu invece, grazie ai tre pareggi, è imbattuta da un dallo Stadio Bentegodi.

Le quote vedono nettamente favorito il Verona, visto che ha maggiori motivazioni. La squadra gialloblu è data 2,52. Il pareggio viene dato come probabile, visto  anche l’andazzo delle sfide al Manuzzi tra le due pagine. La vittoria del Cesena viene data 8,5.

Formazioni Ufficiali di Cesena-Verona:

Camplone non sa ancora se riuscirà a recuperare Coco. Per questo, in attacco, agiranno Rodriguez e Ciano. Davanti alla porta, difesa da Agliardi, la retroguardia sarà composta da Perticone sulla destra, Capelli sulla sinistra mentre, al centro, Ligi. Il centrocampo, a cinque, vedrà giocare sugli esterni Di Roberto e Falasco e, al centro, Garritano, Laribi e Crmini.

Pecchia ha pochi dubbi sulla squadra che giocherà. Sarà confermata quella che ha portato il pareggio contro il Capri. Davanti a Nicolas, la difesa avrà sugli esterni Pisano e Souprayen. Centrali saranno Bianchetti e Boldor. A centrocampo ci sarà Romulo, insieme a Fossati e Bessa. In attacco Confermata la coppia Siligardi, Pazzini e Luppi.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Capelli; Di Roberto, Garritano, Laribi, Crimi, Falasco; Rodriguez, Ciano. Allenatore Andrea Camplone

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas, Pisano, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Fabio Pecchia