Caso Neymar, la procura di Madrid chiede il processo


La procura di Madrid ha chiesto che Neymar e suo padre vengano processati, insieme con il Barcellona e il club brasiliano del Santos, per presunta truffa in occasione della sua cessione ai blaugrana risalente a tre anni fa.

La causa, dopo la denuncia del fondo di investimento brasiliano Dis, allora proprietario del 40% dei diritti del giocatore verdeoro, era stata inizialmente archiviata dal giudice della Audiencia Nacional José de la Mata. Un’altra corte, però, ha in un secondo momento ordinato la ripresa della procedura. La procura ha dunque chiesto ufficialmente che De La Mata apra il procedimento contro tutti e quattro gli attori coinvolti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL