Carpi: spunta Kupisz. Lasagna va all’Udinese

Il Carpi è interessato a Tomasz Kupisz, ala del Chievo attualmente in prestito al Novara. Sarebbe una freccia  in più per il sempre pericoloso attacco della squadra emiliana.

Kupisz, polacco classe 1990, è in Italia dal 2013, anno in cui venne acquistato dal Chievo; con i clivensi ha disputato solo una partita in una anno e mezzo prima di iniziare a girare il Nord Italia per via dei prestiti a Cittadella, Brescia e Novara, in cui ha mostrato, seppur a corrente alternata, le sue qualità con tanti assist e qualche gol.

Ma la notizia più importante del mercato dei biancorossi è certamente la cessione di Kevin Lasagna, ceduto a titolo definitivo all’Udinese. Il centravanti, comunque, sarà bianconero solo a partire da luglio, così da evitare scossoni e concentrarsi su come rinforzare gli altri reparti.

Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 4.5 milioni di euro: Lasagna prenderà il posto di Duvan Zapata, che probabilmente tornerà al Napoli.

Tornando a Kupisz, sarebbe un ottimo colpo qualora andasse a segno: darebbe all’attacco del Carpi tanta imprevedibilità e velocità in più e maggiori soluzioni offensive a mister Castori. Come detto prima, però, non è ancora continuo nelle sue prestazioni, pur giocando sempre con continuità, ma spesso ha intuizioni che spaccano le partite.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana