Carpi-Lazio Diretta Streaming Live 37° giornata Serie A

Carpi-Lazio Diretta Streaming Live Serie A 37° Giornata

E’ possibile vedere Carpi-Lazio in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2 e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

LazioCarpi

Alle ore 15:00 allo Stadio Alberto Braglia di Modena andrà in scena Carpi-Lazio, valevole per la 37° giornata di Serie A, 18° turno del girone di ritorno. E’ uno degli incroci più importanti e decisivi del palinsesto di questa giornata, visto che i romagnoli punteranno tutto sul pubblico di casa per provare a portare a casa i tre punti. Per il momento, la classifica premierebbe la squadra emiliana, ma perdere punti proprio nelle ultime due partite di campionato rischierebbe di far fallire l’obiettivo salvezza. Per questo, i romagnoli daranno tutto contro i biancocelesti, per i quali è assolutamente impossibile tentare una rimonta per il sesto posto in classifica. Non sarà affatto una partita scontata, visto che le motivazioni sono tutte a favore dei padroni di casa, ma gli ospiti hanno dimostrato di non voler regalare nulla ai propri avversari e tutti i giocatori si giocano il proprio futuro nella rosa biancoceleste. Si riparte dal pareggio senza reti per 0-0 della partita d’andata nel mese di gennaio. 

Carpi – Lazio: Diretta tv

La partita Carpi-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Calcio 2 (canale 372) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 3 HD (canale 253).

Carpi – Lazio: diretta streaming live

E’possibile vedere Carpi-Lazio in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Carpi-Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Carpi – Lazio diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Carpi-Lazio in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Carpi – Lazio 

Il Carpi è alla primissima partecipazione alla Serie A, per questo sarà solo la seconda volta che affronterà la Lazio. Nell’unico precedente storico tra le due squadre la partita finì con un abulico pareggio senza reti per 0-0, ma era quando sulla panchina biancoceleste c’era ancora Stefano Pioli, mentre su quella dei romagnoli c’erano già stati diversi avvicendamenti. 

La nuova Lazio non ha mezze misure in questo finale di stagione, avendo alternato a vittorie solo sconfitte. Un dato molto interessante è l’incapacità di vincere in trasferta da parte dei biancocelesti, che hanno perso in casa di Sampdoria e Juventus, ma hanno vinto in casa contro Inter e Empoli nelle ultime quattro partite di campionato. Situazione molto particolare anche quella del Carpi, capace di rilanciarsi con le vittorie casalinghe contro Genoa e Empoli, intervallate dal pareggio sul campo di un Milan in crisi, ma frenando la propria corsa verso la salvezza contro i campioni in carica dei bianconeri negli ultimi quattro turni di campionato. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Carpi – Lazio  

Assenti i soliti noti per Fabrizio Castori, ma Brkic, Bubnjic e Gnahorè comunque sarebbero partiti dalla panchina, visto che il titolare a porta è Belec e Suagher ha ormai rubato il posto anche a Poli in difesa. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Bianco in mediana e Martinho interno, così come non è da escludere la presenza di Gagliolo spostato come tornante sinistro in una sorta di 5-3-1-1 mascherato in 3-5-1-1, dove Lollo è imprescindibile sulla trequarti con Mbakogu. 

Tantissimi dubbi per Simone Inzaghi, che non avrà sicuramente gli squalificati Keità e Gentiletti, che saranno sostituiti da Felipe Anderson, grande chance da sfruttare al meglio, e il ritorno di Bisevac in difesa. Ma la grande notizia dall’infermeria è il pieno recupero di De Vrij, che potrebbe essere convocato e andare in panchina, mentre ancora sotto i ferri Matri, Kishna e Radu. Dovrebbe tornare Parolo in mediana, che farebbe accomodare in panchina uno tra Onazi e Lulic. 

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Letizia, Crimi, Bianco, Martinho, Gagliolo;Lollo; Mbakogu
A disp.: Colombi, Daprelà, Pasciuti, Cofie, Porcari, Poli, Di Gaudio, De Guzman, Verdi, Sabelli, Mancosu, Lasagna. All.: Castori
Squalificati:
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson
A disp.: Berisha, Guerrieri, Morrison, Mauricio, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Onazi, Cataldi, Mauri, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Keita (1), Gentiletti (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri

Carpi Lazio Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 3 HD Canale 253

Digitale Terrestre: Premium Calcio 2 Canale 372

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia