C’è una nuova pretendente per Kevin Lasagna. Dopo Lazio, Genoa e Sampdoria (con i biancocelesti che, a onor del vero, hanno prontamente smentito l’interesse), ora anche l’Udinese si sarebbe messa in fila per l’attaccante del Carpi. Non uno scenario inedito, dal momento che la società friulana era sulle sue tracce già nella scorsa sessione estiva di mercato.

Nelle prossime ore è previsto un affondo dei bianconeri per il classe 1992. Dopo l’addio di Penaranda, tuttavia, un’eventuale approdo a Udine di Lasagna vorrebbe significare un quasi scontato addio di uno tra Matos e Perica, dal momento che Delneri nel reparto offensivo dispone già di diversi giocatori di qualità come De Paul, Thereau e Zapata.
Lasagna è a Carpi dall’estate del 2014, dopo aver giocato tra Promozione e Serie D con le maglie di Governolese, Cerea ed Este. Dopo un primo anno in B, ecco il tanto atteso esordio nella massima categoria, condito da ben cinque gol e la palma di autentica rivelazione stagionale. Ad oggi ha all’attivo nove centri nella cadetteria in corso: i biancorossi non vorrebbero fare a meno di lui, ma il richiamo della Serie A potrebbe alla fine prevalere.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.