Carpi: Blanchard al passo d’addio

Continua a muoversi velocemente il vortice del mercato di Serie B. Il Carpi si conferma una delle squadre più attive, sia in uscita che in entrata, dopo la cessione di Comi, all’Ascoli, sembra si avvicini un altro movimento in uscita: l’ex-Frosinone Leonardo Blanchard è infatti molto vicino alla Salernitana.

carpi
Il 20 luglio 2016 Blanchard veniva presentato al Carpi.

Ha parlato ieri, ai microfoni di Sportitalia il procuratore del giocatore, Andrea Cattoli, che ha confermato il fatto che l’assistito stia cambiando squadra, aggiungendo: «Sarà un grande colpo per chi se lo aggiudicherà, speriamo di trovare la migliore soluzione per lui».

La soluzione sembra essere la Salernitana, che già da tempo è sul giocatore. I campani, negli scorsi giorni hanno presentato un’offerta importante all’entourage del giocatore, famoso per aver realizzato la rete dell’1-1 allo Juventus Stadium in Frosinone – Juventus nella scorsa stagione di A. Un triennale a cifre importanti, offerto al giocatore di Grosseto, che adesso dovrà decidere il prima possibile, visti anche gli inserimenti di altre squadre, come la Ternana, che avrebbe presentato una buona offerta contemporaneamente, e lo stesso Hellas Verona, che farebbe leva sul maggior prestigio della squadra e la possibilità alta di poter giocare in Serie A l’anno prossimo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€