Carpi Benevento Diretta Streaming Andata Play-Off Serie B 04-06-2017

Alle 20:30 allo stadio “Sandro Cabassi” si gioca Carpi-Benevento la finale d’andata dei Play-Off Serie B, il primo dei due round che decideranno chi seguirà Verona e Spal l’anno prossimo in Serie A.

Carpi Benevento sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:30 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Il sorprendente Benevento dopo aver eliminato lo Spezia, ha fatto fuori anche il Perugia nella semifinale, ed approda ai due ultimi atti pieno di speranza. Un anno dopo la retrocessione dalla Serie A, il Carpi arriva alla fine dei Play-off di B nelle migliori condizioni. Adesso, da settima in classifica al termine della stagione regolare, i biancorossi sanno di dover compiere un’altra impresa, visto che il Benevento, quinto in B, ha dalla sua il fatto che, anche con due pareggi, sarebbe in A.

 

Sarà tutto esaurito domani sera nello stadio ‘Cabassi’, con 5.510 posti occupati in prevalenza da tifosi di casa e 700 sostenitori ospiti. Il Carpi non avrà in panchina il tecnico Castori, squalificato per un turno, come anche il suo vice Costi. A dirigere le operazioni in campo sarà Enrico Bortolas, collaboratore tecnico della società. 

Carpi e Benevento hanno chiuso in classifica generale molto vicine, con i campani avanti di 3 punti. Carpi e Benevento stasera sono al primo round e il confronto è tatticamente molto intrigante, viste le caratteristiche completamente diverse – nell’atteggiamento più che nel modulo – delle squadre. L’impresa di Fabrizio Castori in 11 contro 9 a Frosinone resta negli occhi di tutti, ma il vantaggio in classifica di Marco Baroni (con due pareggi è promosso in Serie A) non è da poco.

 

 

Elenco Canali per vedere Carpi Benevento in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD;  Sky Go, NOWtv (Streaming)

Carpi Benevento Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Perugia Benevento in diretta tv su Sky Calcio 1 HD.

Carpi Benevento Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Carpi Benevento in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Perugia Benevento in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

Carpi Benevento Precedenti, statistiche e pronostico:

Sarà il quinto incontro tra le due formazioni. Il primo risale alla stagione 2011/12, quando entrambe militavano in Lega Pro: in Campania i padroni di casa si arrendono 1-0 a causa della rete di Fabio Concas – ancora tra le fila del Carpi; il ritorno al Cabassi si concluse invece 1-1 con le marcature di Ledia Memushaj e Michael Cia. Arriviamo poi alla stagione appena conclusa, con un altro pareggio in casa degli emiliani – gol di Castellani e Falco – e il successo degli stregoni al Vigorito per 3-0 – doppietta di Ceravolo e gol di Falco. 

Quindi in quattro match disputati abbiamo una vittoria a testa e due pareggi. L’andata della finale sarà il 4 giugno al Cabassi, mentre il ritorno quattro giorni più tardi al Vigorito di Benevento. Sarà il Carpi a riabbracciare la massima serie dopo un solo anno oppure il Benevento riuscirà nella storica impresa di approdare nell’olimpo nazionale per la prima volta? La parola ora passa ai giocatori.

Il nostro pronostico è X e Under 2.5.
 

Probabili Formazioni di Carpi Benevento:

Lollo è in dubbio e la sua presenza condiziona abbastanza anche le scelte “tattiche” del Carpi, in perenno bilico tra 4-4-2 o 4-4-1-1. Le squalifiche di Struna e Gagliolo, il ritorno di Sabbione. La difesa è fatta. Ovvero Romagnoli e Poli  centrali, Sabbione e Letizia esterni.  

Nel Benevento non convocato Ciciretti, squalificato Puscas, Baroni cercherà a tutti i costi di recuperare Ceravolo.

CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu, All.: Bortolas (Castori squalificato). 

BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Falco, Chibsah, Viola, Eramo; Cisse, Ceravolo. All.: Baroni. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (assistenti: Zappatore e Prenna  ; quarto uff: Bottegoni; addizionali Di Paolo e Aureliano.