Campioni del futuro, Sessegnon: Fulham chiede 56 milioni

Il Fulham, per Ryan Sessegnon, ha già fissato il prezzo. Per il talentuosissimo classe 2000, gli inglesi pretendono circa 50 milioni di sterline, equivalenti a 56 milioni di euro. 

Ryan Sessegnon sta facendo girare la testa a mezza europa. L’esterno sinistro, a soli 17 anni, ha già disputato più di 40 partite con la maglia del Fulham, realizzando anche 8 gol e 6 assist. Il club si sfrega le mani e fissa il prezzo: 56 milioni di euro. 

Il ragazzo è particolarmente legato ai “cottages” e ha già dimostrato grande fedeltà, rinnovando il suo contratto (fino al 2020), anzicchè cedere alla corte delle big inglesi che lo corteggiavano da tempo. Infatti, i grandi club della Premier League hanno già messo gli occhi su di lui nel corso della scorsa stagione.

sessegnon

Adesso, Manchester United, Chelsea, Liverpool e Tottenham sono pronte a darsi battaglia per ottenere il cartellino di una giovane promessa, che si sta però confermando come una certezza assoluta, stupendo giorno dopo giorno gli addetti ai lavori, che esprimono parole di stima e grandi elogi per lui. 

Come detto, Sessegnon è molto legato al Fulham, e ha preferito firmare il rinnovo di contratto e chiudere le porte in faccia alle potenze della Premier League, rinunciando dunque a fare il grande passo (visto che il Fulham milita in Championship).
Il ragazzo, infatti, ha voluto con decisione la sua permanenza alla corte di coach Jokanovic, manager che lo ha lanciato nella scorsa stagione e che lo sta confermando in quella in corso. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€