Calciomercato: tutti pazzi per Pietro Pellegri, le big d’Europa interessate al giovane talento del Genoa

E’ senza dubbio uno dei talenti più interessanti del calcio italiano del futuro, e quindi non sorprende più di tanto che Pietro Pellegri abbia già catalizzato su di sé gli occhi delle squadre più importanti, non solo d’Italia ma anche d’Europa.

Se nelle ultime settimane il nome del ragazzino classe 2001 del Genoa, era stato già accostato a Juventus, Milan ed Inter, oggi arrivano notizie di un forte interessamento anche a livello europeo.

Sulle tracce di Pellegri, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, si sarebbero mosse in queste ultime ore diverse squadre europee di blasone internazionale, desiderose di aprire un dialogo con il Genoa per accaparrarsi il talentuoso sedicenne, protagonista quest’anno già della prima doppietta in Serie A, in casa, a Marassi, contro la Lazio.

La stella di Pellegri, infatti, è già arrivata a brillare forte tanto in Inghilterra quanto in Francia e Chelsea, Manchester United, Manchester City e Paris Saint Germain sono solo alcune delle squadre già pazze per il giovane attaccanti rossoblù.

Per ora, una prima valutazione del cartellino di Pellegri, sarebbe intorno ai 45 milioni di euro, un investimento pesante dato che si parla di un giocatore ancora nel pieno della sua crescita fisica oltre che tattica e mentale, e proprio per questo lo stesso ragazzo avrebbe espresso il desiderio di restare ancora due anni a Genova.

Ciò nonostante, le ultime prestazioni del baby talento del Genoa, non potevano certo passare inosservate alle grandi squadre d’Europa che nel frattempo, non hanno perso tempo per mostrare i primi segnali di interessamento. Insomma, sembra essere chiaro che tutti sono pazzi per Pellegri, è davvero nata una stella?