Calciomercato Vicenza: interesse per Acosty del Latina

Dopo aver ufficializzato il ritorno di Giulio Ebagua, il Vicenza non si ferma e punta a mettere a segno un altro colpo di mercato per rafforzare il proprio reparto offensivo. Il nome sul taccuino della dirigenza biancorossa è quello di Maxwell Acosty, esterno classe 1991 di proprietà del Latina che quest’anno è già sceso in campo in quindici occasioni, siglando anche due reti.

Foto Alfredo Falcone – LaPresse
21/11/2015 Latina ( Italia)
Sport Calcio
US Latina – Salernitana
Campionato di Calcio Serie B 2015 2016 – Stadio Domenico Francioni di Latina
Nella foto:esultanza acosty
Photo Alfredo Falcone – LaPresse
21/11/2015 Latina (Italy)
Sport Soccer
US Latina – Salernitana
Italian Football Championship League B 2015 2016 – Domenico Francioni Stadium of Latina
In the pic: acosty celebrates

Un’operazione sicuramente non facile, per due lampanti motivi: il valore del giocatore, che può persino essere adattato a punta centrale all’occorrenza, e la possibilità di rinforzare quella che a lungo andare potrebbe essere un’avversaria nella lotta per non retrocedere. Sul giocatore c’è da segnalare l’interesse anche dell’Avellino.

Acosty ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia della Reggiana in Lega Pro nella stagione 2008/2009. Le sue qualità sono state subito notate dalla Fiorentina, che nel campionato 2011/2012 gli ha concesso cinque apparizioni per mettersi in mostra. Dopo l’ottima annata con la Juve Stabia, il ritorno in Serie A al Chievo e poi di nuovo in cadetteria prima con Carpi e poi con Modena. Fino ad arrivare all’esperienza nerazzurra. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€