Calciomercato: Verratti costa 85 milioni

Chi ha intenzione di bussare alla porta del Paris Saint-Germain per chiedere Marco Verratti, sa finalmente quanti soldi deve mettere in valigia.
Il club ha infatti posto un’asticella intorno agli 85 milioni, cifra base per iniziare a trattare.

A giugno dunque il centrocampista italiano, potrebbe essere al centro di qualche maxi trattativa, che potrebbe (sempre in via teorica) portarlo lontano da Parigi.
Il classe 1992 è da tempo al centro di voci che lo vorrebbero un po’ in tutti i top club europei, ma se fino ad ora Al-Khelaifi ha respinto qualunque assalto definendolo incedibile, adesso sembra essere cambiata la posizione del club, con le proposte intorno agli 85 milioni che verranno ascoltate.

Anche se il contratto di Verratti non è in scadenza immediata (2021), il calciatore non ha mai chiuso le ipotesi di cambiare maglia e le squadre interessate a lui non mancano di certo.
Il talento della nostra Nazionale a Parigi è cresciuto molto ed è diventato un calciatore forte e maturo ed adesso potrebbe essere giunto il momento di cercare nuovi stimoli, sposando una nuova causa.

Il Barcellona è da tempo su di lui, avendolo identificato come l’erede naturale di un pezzo da novanta come Andrès Iniesta, la cui carriera si dirige ormai verso il tramonto.