Pare essere arrivata al capolinea l’avventura di Mousa Dembélé al Tottenham. Il centrocampista belga classe 1989 e in scadenza a giugno con gli Spurs, secondo Sky Sports UK sarebbe in procinto di trasferirsi ai cinesi del Beijing Guoan per 15 milioni di euro. Cercato nella scorsa estate dall‘Inter e monitorato dalla Juventus nelle scorse settimane, il giocatore volerà nelle prossime ore in Cina per firmare l’accordo con il nuovo club.
Niente Inter o Juventus per Mousa Dembélé che conclude la sua esperienza in Premier League con il Tottenham per trasferirsi nella Chinese Super League alla corte del Beijing Guoan, che ha raggiunto un accordo per il giocatore sulla base di 15 milioni da versare agli Spurs.
Profetiche le parole del tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, che nella conferenza stampa di ieri per presentare la sfida di Coppa col Chelsea, ha dichiarato “ascolteremo eventuali offerte, ci sono tante voci quando ci sono situazioni come questa”.
Infortunato fino a metà gennaio, Mousa Dembélé in questa stagione ha totalizzato 10 presenze in Premier League, 2 in Champions League e 1 in Coppa di Lega. Arrivato al Tottenham nell’agosto 2012, con la maglia degli Spurs ha totalizzato 249 presenze con 10 gol e 12 assist in tutte le competizioni.
Riccardo Tanco
Informazioni sull'autore
Post correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
PSG: mercato bloccato e budget limitato dalla UEFA per violazione FFP
Ultime news
- Lecce-Inter, conferenza stampa pre-partita Inzaghi
- Europei nuoto Roma 2022: ROMA CAPUT EUROPAE!! Azzurri da delirio, pokerissimo di ori
- Video Gol Highlights Parma-Bari 2-2: sintesi 12-08-2022
- Fiorentina-Twente, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 18-8-2022
- Milan-Udinese, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Sono contento dei nuovi arrivi”