Calciomercato: sfida Inter-Roma per Salvio

I giallorossi si contendono con l’Inter l’attaccante del Benfica.

La Roma su Eduardo Salvio del Benfica. I giallorossi starebbero pensando, infatti, all’esterno destro dei portoghesi per sostituire il partente Defrel verso la Sampdoria. Inoltre, con Ziyech destinato al Lione e con la trattativa per il pupillo di Di Francesco – Berardi – che è ancora in situazione di stallo, Monchi starebbe puntando a Salvio per rinforzare il reparto avanzato dei capitolini.

Eduardo Salvio

Secondo quanto riportato nella giornata odierna da Centro Suono Sport durante la trasmissione “Te la do io Tokyo“, il 27enne argentino del Benfica ha un cartellino compreso tra i 20-25 milioni di euro e nella scorsa stagione ha collezionato con la casacca dei portoghesi 9 gol e 6 assist.

A mettere i bastoni tra le ruote a Monchi ci sarebbe però l’Inter, fortemente interessata al nazionale argentino che ha il contratto col Benfica in scadenza nel 2019. Con Lautaro Martinez e Icardi, il ds Ausilio vorrebbe regalare a Spalletti un attacco tutto argentino, e il duello tutto italiano per Salvio si preannuncia già interessante.