Calciomercato, Sadiq vicinissimo al Torino

Nelle prossime ore di questo Ferragosto 2017, Umar Sadiq diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Torino. L’attaccante nigeriano, di proprietà della Roma, è già arrivato nel capoluogo piemontese dove sosterrà le visite mediche di rito e più tardi firmerà il contratto con la società granata e scatterà le prime foto di rito, per poi essere subito a disposizione di Sinisa Mihajlovic e pronto per il primo allenamento insieme alla nuova squadra.

umar sadiq roma

Sadiq, che l’anno scorso ha giocato nel Bologna, con risultati mediocri, raggiungerà il Torino con una formula d’acquisto che è quella del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. La Roma, che crede molto nel calciatore ex-Spezia, avrebbe però lottato molto per inserire la possibilità di controriscattare il cartellino del giocatore a 8 milioni di euro. Quindi, se Sadiq dovesse essere autore di una stagione positiva, il Toro avrà la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo, altrimenti potrà ricevere una sorta di premio di valorizzazione di 2 milioni di euro.

Concluso il capitolo attacco, il Toro adesso verserà tutte le attenzioni sulla mediana, dove, dopo l’arrivo di Rincon, si sta trattando per Godfred Donsah, identikit preciso e utile alle idee di Mihajlovic.