Calciomercato Roma: saranno Zaniolo e Santon le contropartite per Nainggolan all’Inter
Calciomercato Roma: ormai definita la trattativa che porterà Nainggolan all’Inter. L’accordo è stato raggiunto con l’inserimento di Davide Santon nell’operazione che porterà alla corte di Di Francesco anche il baby Zaniolo ed un conguaglio di 24 milioni di euro.
L’Inter e la Roma stanno chiudendo la trattativa che porterà Radja Nainggolan in maglia nerazzurra.
I giallorossi otterranno Davide Santon, Nicolò Zaniolo e un conguaglio economico di 24 milioni di euro, per una valutazione complessiva di 35 milioni di euro, in quanto il terzino ed il baby talento della Primavera sono stati valutati complessivamente circa 13 milioni.
Una mossa discutibile da parte di Monchi, che ha sì acquistato Marcano, Coric, Cristante, Kluivert e sta per chiudere con il PSG per Pastore, ma fa discutere il fatto che un calciatore del calibro di Nainggolan venga ceduto in Italia e per giunta ad una squadra che sarà una diretta rivale nella prossima stagione.
Come se non bastasse, l’allenatore dell’Inter è proprio quel Luciano Spalletti che tanto bene conosce il Ninja e che lo aveva fatto rendere al massimo negli anni alla Roma, trovandogli una collocazione diversa in campo e permettendogli di esprimere tutto il suo enorme potenziale.
La trattativa è ormai in dirittura di arrivo e si aspetta solamente l’ufficialità, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Nel frattempo, Javier Pastore è atteso oggi a Roma per le visite mediche di rito.