Lo spagnolo arriverebbe nella Capitale a parametro zero.
La Roma comincia a costruire il proprio futuro. Dopo una buona stagione, che ha visto i giallorossi conquistare il terzo posto in classifica e la semifinale di Champions League, l’obiettivo del prossimo anno sarà quello di migliorare ancora. E Monchi è già al lavoro per dare a Di Francesco quei validi innesti che consentirebbero di arricchire la rosa.

Tra questi ci sarebbe anche Ivan Marcano, difensore classe 1987 del Porto. Lo spagnolo, il cui contratto con i lusitani scadrà il prossimo 30 giugno, arriverebbe nella Capitale a parametro zero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta del club giallorosso è stata già recapitata al giocatore in occasione del recente viaggio in Portogallo di Monchi e Balzaretti e ora spetterà a lui dare una risposta nelle prossime ore.
Il difensore spagnolo, che in questa stagione ha collezionato 46 presenze, 7 gol e un assist con la casacca del Porto, potrebbe essere un valido innesto per puntellare il reparto arretrato dei capitolini, che avrà poi bisogno anche di un centrale. Secondo gazzetta.it, l’offerta dei giallorossi a Marcano sarebbe di un triennale da due milioni a stagione più premi e da Trigoria filtrerebbe ottimismo per la buona riuscita dell’affare.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Ultime news
- Napoli-Roma 2-1, Spalletti: “Partite del genere vanno vinte con l’unione. La panchina è fondamentale, Simeone e Raspadori sempre pronti”
- Video Gol Highlights Napoli – Roma 2-1 e Sintesi 29-01-2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
Da non perdere






