Calciomercato Roma: vicino l’accordo con Marcano


Lo spagnolo arriverebbe nella Capitale a parametro zero.

La Roma comincia a costruire il proprio futuro. Dopo una buona stagione, che ha visto i giallorossi conquistare il terzo posto in classifica e la semifinale di Champions League, l’obiettivo del prossimo anno sarà quello di migliorare ancora. E Monchi è già al lavoro per dare a Di Francesco quei validi innesti che consentirebbero di arricchire la rosa.

Ivan Marcano

Tra questi ci sarebbe anche Ivan Marcano, difensore classe 1987 del Porto. Lo spagnolo, il cui contratto con i lusitani scadrà il prossimo 30 giugno, arriverebbe nella Capitale a parametro zero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta del club giallorosso è stata già recapitata al giocatore in occasione del recente viaggio in Portogallo di Monchi e Balzaretti e ora spetterà a lui dare una risposta nelle prossime ore.

Il difensore spagnolo, che in questa stagione ha collezionato 46 presenze, 7 gol e un assist con la casacca del Porto, potrebbe essere un valido innesto per puntellare il reparto arretrato dei capitolini, che avrà poi bisogno anche di un centrale. Secondo gazzetta.it, l’offerta dei giallorossi a Marcano sarebbe di un triennale da due milioni a stagione più premi e da Trigoria filtrerebbe ottimismo per la buona riuscita dell’affare.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL