Calciomercato Roma: valutato Bruno Fernandes a parametro zero

Il ds Monchi avrebbe messo gli occhi anche sul portoghese ex Samp e Udinese.

Dopo  gli arrivi di Marcano, Coric, Cristante e Kluivert, la Roma pare non abbia intenzione di fermarsi qui. Il ds giallorosso vuole infatti regalare a Di Francesco quanti più rinforzi possibili ad una squadra che il prossimo anno sarà impegnata su tre competizioni. 

Bruno Fernandes

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ultimo obiettivo del ds spagnolo è Bruno Fernandes centrocampista classe ’94 che potrebbe presto svincolarsi dallo Sporting Lisbona (inseme a William Carvalho e Gelson Martins), nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2022, dopo l’aggressione subita da parte dei tifosi alla fine del Campionato per la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Il portoghese, reduce da una straordinaria stagione con ben 16 gol e 20 assist che lo ha incoronato tra i migliori giocatori del campionato lusitano, conosce già bene la Serie A avendo militato in passato nell’Udinese e nella SampdoriaMonchi ha fiutato l’affare e, se dovesse operare qualche cessione nel reparto, vorrebbe approfittarne per cercare di prende il nazionale portoghese adesso a parametro zero. Un’operazione che però non sarà così semplice da concludere a causa delle richieste di ingaggio del giocatore che sono molto elevate.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€