Calciomercato Roma: trattativa per Foyth

I giallorossi hanno già presentato un’offerta all’ Estudiantes per il giovane difensore argentino, ma attenzione alla concorrenza da parte di altri club europei.

La Roma dopo l’arrivo di Hector Moreno, punta su un altro difensore, si tratta del giovane argentino dell’EstudiantesJuan Foyth, sul quale si parla un gran bene. I giallorossi hanno già presentato al club argentino un’offerta da 6,5 milioni di euro, ma sul forte diciannovenne c’è anche la concorrenza di diversi club europei, su tutti l’Atletico Madrid, che secondo alcune indiscrezioni pare abbia preso un impegno col giocatore.

Il diesse romanista, Monchi, sta lavorando in maniera intensa per portare nella capitale, Foyth, difensore talentuoso e destinato ad una grande carriera. Parliamo di un giocatore dotato fisicamente e tecnicamente, cresciuto nel vivaio dell’Estudiantes, dove curano moltissimo il ruolo del difensore come anche lo stesso Foyth ha dichiarato.

I suoi modelli sono il tedesco Hummels e lo spagnolo Piqué, due campioni ai quali il giovane argentino si ispira e spera di avere una  grande carriera come la loro. Vedremo se i giallorossi riusciranno a battere la concorrenza per arrivare a questo talento che sta facendo impazzire mezza Europa. In casa Roma, dunque si guarda anche in prospettiva, puntando su giovani talenti in grado di poter garantire al club giallorosso un futuro importante a grandissimi livelli.