L’Empoli bussa alla porta della Roma per chiedere il prestito di Gerson. I giallorossi sembrano ben propensi a lasciar andare il brasiliano per una stagione.

Monchi, ds della Roma, sta comprando molto, ma ha anche intenzione di sfoltire la rosa. Uno degli indiziati principale per partire è di sicuro Gerson, che con gli arrivi a centrocampo di Pastore, Coric e Cristante rischia di non giocare quasi mai per la troppa abbondanza.
Di Francesco è riuscito a valorizzare un minimo il giocatore, che era finito nel dimenticatoio con Spalletti, ma non è riuscito a tirarne fuori tutto il meglio, così sembra che l’Empoli neopromosso abbia chiesto il prestito dell’ex Fluminense e la trattativa sarebbe in corso.
La Roma non ha grosse pretese: non vorrebbe ancora cedere del tutto il brasiliano, ma vorrebbe valutarlo dopo una stagione giocata possibilmente da protagonista in Serie A. L’Empoli sembra la destinazione giusta, lì Gerson potrebbe trovare una nuova collocazione tattica e diverso spazio per giocare di più. In corsa per il prestito c’è anche l’altra neo-promossa, il Frosinone.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus
Ultime news
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?