Calciomercato Roma: tornano calde le piste Torreira e Berardi

Calciomercato Roma che torna ad avere obiettivi in Italia.

I giallorossi in vista del mercato estivo hanno messo gli occhi su alcuni calciatori. La Serie A è il posto dove i giallorossi apprezzano più calciatori In primis sembrano esserci Bryan Cristante (leggi qui) e Simone Verdi (leggi la nostra esclusiva qui) ma in questi giorni sono tornati di moda i nomi di Lucas Torreira e Domenico Berardi.

I calciatori sono stati già in passato obiettivi del Calciomercato Roma ma l’affondo decisivo da parte dei giallorossi non è mai arrivato. Adesso però con diversi giocatori in partenza, potrebbe spuntare un accordo con le dirigenze di Sampdoria e Sassuolo. Torreira sopratutto ha fatto una stagione grandiosa e il prezzo del cartellino sarà lievitato. La giovane età e una crescita esponenziale in prospettiva potrebbero sono dalla parte del calciatore e della società ligure pronta a fare una grande plusvalenza. 

Situazione diversa per quanto riguarda Berardi che quest’anno non ha di certo disputato la miglior stagione della sua carriera. Il calciomercato Roma lo ha però individuato e ha deciso di puntarci in vista della prossima stagione. Per l’esterno del Sassuolo potrebbe trattarsi di un dentro o fuori e non può permettersi di sbagliare. Anzi, dovrà fare di tutto per riscattare la stagione fallimentare di quest’anno.