Calciomercato Roma: Torino su Defrel

Certe stagioni nascono male e finiscono peggio. Quella di Defrel alla Roma, addirittura non è mai iniziata. Solo 15 presenze con la maglia della Roma per l’ex calciatore del Sassuolo e una sola rete, i minuti giocati sono stati soltanto 644. In poche parole un disastro.

Il calciatore ha poche colpa, sia chiaro, è stata la sfortuna ad abbattersi sul talentuoso calciatore francese che ha vissuto una stagione ricca di infortuni e di ricadute. La Roma è arrivata in Champions League e ha raggiunto la semifinale nonostante l’assenza di Defrel e la presenza/assenza di Schick, chissà cosa sarebbe potuto accadere se questi due calciatori avessero ingranato la marcia.

Fonte immagine: Facebook

Defrel ha voglia di rivincita e il Torino in queste ore si è fatto avanti per dare a Defrel una seconda possibilità. L’occasione è di quelle ghiotte perché in questa stagione il suo valore si è dimezzato e il Torino potrà prelevarlo per una somma decisamente favorevole.

Defrel, Belotti, Ljajic e Iago Falque potrebbero diventare mine vaganti nel prossimo campionato e se Mazzarri riuscirà ad ottenere qualche rinforzo a centrocampo (un po’ abulico e spesso in difficoltà) i granata potrebbero diventare la rivelazione del prossimo anno. Una sorta di nuova Atalanta. Le premesse ci sono tutte, soprattutto se dovesse arrivare Defrel…