Certe stagioni nascono male e finiscono peggio. Quella di Defrel alla Roma, addirittura non è mai iniziata. Solo 15 presenze con la maglia della Roma per l’ex calciatore del Sassuolo e una sola rete, i minuti giocati sono stati soltanto 644. In poche parole un disastro.
Il calciatore ha poche colpa, sia chiaro, è stata la sfortuna ad abbattersi sul talentuoso calciatore francese che ha vissuto una stagione ricca di infortuni e di ricadute. La Roma è arrivata in Champions League e ha raggiunto la semifinale nonostante l’assenza di Defrel e la presenza/assenza di Schick, chissà cosa sarebbe potuto accadere se questi due calciatori avessero ingranato la marcia.

Defrel ha voglia di rivincita e il Torino in queste ore si è fatto avanti per dare a Defrel una seconda possibilità. L’occasione è di quelle ghiotte perché in questa stagione il suo valore si è dimezzato e il Torino potrà prelevarlo per una somma decisamente favorevole.
Defrel, Belotti, Ljajic e Iago Falque potrebbero diventare mine vaganti nel prossimo campionato e se Mazzarri riuscirà ad ottenere qualche rinforzo a centrocampo (un po’ abulico e spesso in difficoltà) i granata potrebbero diventare la rivelazione del prossimo anno. Una sorta di nuova Atalanta. Le premesse ci sono tutte, soprattutto se dovesse arrivare Defrel…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






