Calciomercato Roma: spunta Simeone come vice Dzeko


Il Cholito piace ai giallorossi come vice Dzeko. Possibile derby con la Lazio.

Tra le priorità del mercato giallorosso per la prossima stagione c’è sicuramente quella di un attaccante che possa far rifiatare Edin Dzeko, vero stakanovista dell’annata in corso. Il bosniaco, punto fermo dell’attacco romanista, avrebbe bisogno di un sostituto, di un altro numero 9 in grado di farlo rifiatare nei momenti di maggior forcing della stagione, o subentrare a gara in corso.

Giovanni Simeone

Il nome nuovo in tal senso – secondo calciomercato.it – sarebbe quello di Giovanni Simeone del Genoa, classe 1995, protagonista di un ottimo avvio di stagione con 11 reti in 30 presenze tra Campionato e Coppa Italia, prima di essere coinvolto anche lui dal calo complessivo della squadra rossoblù. 

Per il Cholito ci sarebbe però da battere la concorrenza, oltre che di alcune squadre europee, anche dei cugini laziali, molto interessati al figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Resta da capire quanto Simeone accetterebbe il ruolo di vice – seppur in una grande squadra – o preferirebbe un club che gli possa garantire con certezza una maglia da titolare. Se costi e tempistiche tra la Roma e Simeone jr non coincideranno, in casa giallorossa le alternative pronte sono Dolberg dell’Ajax e Driussi del River Plate.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL