Calciomercato Roma: spunta l’Arsenal per Nainggolan

Nuove sirene dall’Inghilterra per il centrocampista della Roma.

Radja Nainggolan nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Sun, il club londinese si sarebbe unito a Chelsea e Manchester United nella corsa al centrocampista giallorosso.

Radja Nainggolan

Più nello specifico il Ninja sarebbe molto stimato da Luis Enrique, favorito numero uno per succedere ad Arsene Wenger sulla panchina dei Gunners. L’ex tecnico giallorosso considererebbe l’arrivo del belga una priorità assoluta per attuare quella che sarà la sua rivoluzione in casa Arsenal. Il prezzo di Nainggolan, che ogni estate è al centro di voci di mercato, si attesta intorno ai 50 milioni di euro ed ha ancora un contratto che lo lega al club di Pallotta fino al 2021.

Anche se molto dipenderà dall’entita dell’offerta che arriverà nelle casse di Trigoria, il belga ha più volte dichiarato (e dimostrato) di voler restare nella Capitale, come attestato dalle sue recenti parole: “Fino ad oggi è così, non ho mai vinto niente ma a volte preferisco prendere la via più difficile. Per me è più importante essere protagonista in un progetto importante e vincere in una squadra meno favorita. Ho scelto questa piazza anche per quello, prima o poi bisogna vincere. Una piazza come Roma merita di vincere“.