Calciomercato Roma: i giallorossi intensificano i contatti con la Sampdoria per bruciare la concorrenza ed assicurarsi Praet. Il centrocampista ha una clausola rescissoria di 26 milioni, ma Ferrero punta ad alzarla.
La Roma pensa già alla prossima stagione e Monchi lavora sottotraccia per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo.
L’oggetto del desiderio del direttore sportivo spagnolo è Praet, mezzala della Sampdoria che con Giampaolo ha esaltato le sue caratteristiche, trasformandosi da un mediocre trequartista ad una mezzala di qualità assoluta.
Il ragazzo ha una clausola rescissoria di 26 milioni di euro, ma Ferrero proverà a fargli firmare un nuovo contratto per alzare la clausola prima di cederlo.
Su Praet ci sono anche Napoli, Milan e Juventus, ma al momento la squadra che sembra più vicina a chiudere con i blucerchiati è la Roma, che potrebbe concludere l’affare già in questi giorni presentando un’offerta di circa 30 milioni, superando cosi il valore della clausola, accorciando i tempi ed impedendo cosi l’inizio di una pericolosa asta che rimetterebbe in gioco molte altre squadre.
Grazie agli introiti derivati dal l’inaspettata avanzata in Champions League, infatti, i giallorossi avranno a disposizione un budget ben più sostanzioso da spendere sul mercato e potranno muoversi in anticipo senza essere vincolati alle solite cessioni che negli anni precedenti hanno finanziato il mercato in entrata.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, possibili provvedimenti dalla Roma
Roma, Zaniolo si autoesclude per lo Spezia ed è ufficialmente sul mercato: dove può andare?
Roma, Solbakken e Wijnaldum scaldano i motori: quale impatto avranno sui giallorossi?
Ultime news
- Australian Open, Aryna Sabalenka centra la prima vittoria in uno slam
- Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
- Milan-Sassuolo, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Dobbiamo fare meglio”
- Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, possibili provvedimenti dalla Roma
- I bookmakers hanno bloccato le scommesse sulla Juventus retrocessa in Serie B
Da non perdere







