Calciomercato Roma: sprint per Kabak, preso Persson. Bloccato Hector Herrera? Real Madrid su Zaniolo
Per il difensore del Galatasaray la pista è piuttosto calda, preso il giovane attaccante svedese e Monchi ha in pugno il centrocampista del Porto, che arriverebbe a parametro zero in estate nella capitale. I campioni d’Europa puntano sul gioiellino giallorosso, ma per lui c’è già pronto un’offerta di rinnovo.
La Roma sembra piuttosto attiva in questa finestra del mercato di gennaio, in cui sta lavorando intensamente per portare avanti alcune operazioni in entrata. I giallorossi stanno premendo l’acceleratore per il difensore del Galatasaray, Ozan Kabak, sul quale c’è l’interesse anche dei tedeschi dello Stoccarda.
Il diesse romanista, Monchi, comunque ha già avviato i contatti con il club turco, che a quanto pare sarebbe disponibile ad un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. Per arrivare a Kabak, la Roma deve prima però piazzare altrove Marcano, ormai ai margini del progetto tecnico del club capitolino. In entrata, la Roma ha chiuso per l’attaccante sedicenne svedese, Joel Persson, proveniente dal Trelleborgs. Un’operazione rivolta al futuro, vista la giovane età del ragazzo che sarà subito aggregato alla formazione Under 17, allenata da mister Piccareta.
Un altro colpo targato Monchi, potrebbe essere il centrocampista messicano del Porto, Hector Herrera, pronto a liberarsi da giugno dal club portoghese nonostante stiano provando a convincerlo per rinnovare, ma al momento la Roma ha in pugno il giocatore, battendo di gran lunga la concorrenza. Tra le sorprese positive in casa Roma, c’è senz’altro il giovane Nicolò Zaniolo, protagonista fin qui di un’ottima stagione, tanto da suscitare l’interesse del Real Madrid. L’intenzione della Roma è quella di puntare sul suo talento anche in futuro e a breve verrà proposto all’ex Inter il rinnovo contrattuale che prevede in aggiunta un aumento dell’ingaggio.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 19ª giornata 3-4-5/2/2023
Premier League risultati, marcatori e classifica della 22ª giornata 3-4-5/2/2023
Ultime news
- Inter-Milan 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Da non perdere






