Calciomercato Roma: sondaggi per Jovetic e Willems

Il montenegrino dell’Inter sarebbe finito nel mirino di Monchi, che lo scorso gennaio lo portò al Siviglia. Contatti anche per Willems del Psv.

Non si ferma il mercato dei giallorossi. Dopo l’arrivo di Karsdorp, sbarcato a Fiumicino in mattinata, Monchi avrebbe messo nel mirino anche l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il ds spagnolo vorrebbe riavere con sé l’ex Fiorentina, dopo la breve parentesi di Siviglia, e avrebbe già bussato alla porta dell’Inter.

Stevan Jovetic

Inter che a sua volta continua a trattare con gli andalusi per la sua cessione a titolo definitivo, che considerando anche l’alto ingaggio (3,5 milioni di euro) non vogliono andare oltre i 10 milioni, nonostante il riscatto pattuito sia di 13 milioni di euro.

Oltre a Jovetic, un altro nome caldo per il mercato in entrata è quello di Willems del Psv. Con la partenza quasi certa di Mario Rui verso Napoli, i giallorossi dovranno per forza di cose investire su di un terzino sinistro, e nelle recenti missioni olandesi di Monchi – secondo quanto sondato da calciomercato.it –  sarebbe spuntato anche il nome del mancino orange classe ’94. Con i contatti tra i due club ormai già ben avviati (Hector Moreno e Karsdorp) potrebbe non essere difficile portare anche Willems nella Capitale, salvo battere la concorrenza di alcuni club inglesi e del Galatasaray.