Calciomercato Roma: seguiti Cimirot e Marin


Data la contemporanea assenza di De Rossi e Pellegrini, colpito da una ricaduta muscolare, la situazione infortuni della Roma non è delle migliori per quanto riguarda il centrocampo. Per tale motivazione il ds Monchi è alla ricerca di un nuovo centrocampista per rinfoltire il reparto nella prossima finestra di mercato. Sul suo taccuino compaiono i nomi di Gojko Cimirot e Răzvan Marin, entrambi dello Standard Liegi.

Il bosniaco classe 1992 è un centrocampista abile sia nell’ interdizione che nell’ impostazione e rappresenterebbe il profilo ideale per il modulo con due mediani utilizzato da Di Francesco. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Leotar, Sarajevo e Paok Salonicco. Arrivato in Jupiler League con un costo di 2,5 milioni, potrebbe trasferirsi in Italia per una cifra che si aggira attorno agli 8. Inoltre, ha sinora collezionato 15 presenze con la maglia della propria nazionale, la stessa di Edin Dzeko.

monchi

Il rumeno classe 1996 ha caratteristiche maggiormente offensive rispetto al bosniaco. Generalmente gioca da mezzala, ma può agire anche come trequartista o esterno destro. Pupillo di Gheorghe Hagi, è cresciuto nella squadra allenata dallo stesso ex fuoriclasse del calcio rumeno, il Viitorul Costanta. Il suo trasferiemnto al momento pare più complesso, data il valore di mercato maggiore rispetto a quello del compagno di squadra.

Cimirot e Marin verranno valutati attentamente da Monchi, che è gia volato in Belgio nel primo pomeriggio di ieri. La Roma ha bisogno di rinforzi nel futuro imminente e il ds spagnolo è gia al lavoro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL