Calciomercato Roma: rilancio cinese per Gervinho, proseguono i contatti per Nacho e Caceres

Calciomercato Roma: Gervinho sempre più verso Shanghai

Gervinho

Sembra ormai arrivata al capolinea l’avventura in giallorosso di Gervinho. Sebbene Spalletti vorrebbe trattenerlo, il ds Sabatini sembra essere entrato nell’ottica delle idee di cedere l’ivoriano alla compagine cinese che è arrivata a mettere sul piatto ben 12 milioni più bonus. Questo rilancio avrebbe sciolto gli ultimi dubbi e a ore dovrebbe arrivare il fax che ufficializzerà la proposta del club di Shanghai, intenzionato a non farsi sfuggire l’ex Arsenal dopo le trattative saltate per Guarin e Luiz Adriano.

Calciomercato Roma: Nacho piace anche al Napoli, Caceres resta l’obiettivo numero uno

Martin Caceres

Intanto i giallorossi continuano a sondare il terreno per diversi giocatori difensivi. Sfumato di fatto Tonelli, tolto dal mercato dal presidente dell’Empoli, e raffreddatosi per l’ennesima volta la pista Adriano del Barcellona, il nome sempre sottolineato in rosso sull’agenda di Sabatini è quello di Martin Caceres, versatile difensore uruguaiano ormai un po’ chiuso alla Juve. I bianconeri non vorrebbero privarsene ma sabato arriverà in Italia il suo agente e se dovesse trovare l’accordo con la Roma potrebbe spingere per una cessione. Piace anche Nacho del Real Madrid che però chiede 8 milioni per lasciarlo andare, troppo rispondono da Trigoria. Se ne riparlerà anche se per lui ci sarà da battere la concorrenza di diversi club italiani, Napoli su tutti. 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL