Calciomercato Roma: Reims, Alaves e Benevento su Verde

Non solo i grandissimi calciatori hanno mercato. Daniele Verde, piccolo gioiello del vivaio giallorosso, è conteso fra Reims, Alaves e Benevento. Esploso due anni fa ad Avellino, ha vissuto una stagione molto negativa con la maglia del Verona e vorrebbe riscattarsi. Il giocatore ha molto talento e soprattutto in Serie B aveva fatto vedere numeri interessanti.

Purtroppo la scorsa stagione non è stata molto esaltante, solo 4 reti in 33 partite con la maglia del Verona e la consapevolezza di aver vissuto una stagione segnata fin dall’inizio. I veronesi infatti non hanno mai dato l’impressione di avere le carte in regola per lottare davvero per la salvezza. Ecco perché Verde cerca il riscatto. Vuole dimostrare a tutti e a se stesso che la sua carriera calcistica è soltanto all’inizio.

Fonte immagine Facebook: FantaHouse – La casa dei fantallenatori

Tentare in terre straniere o ripartire dalla serie B con il Benevento? Scelta difficile. Qualche settimana fa addirittura c’era l’interessamento del Porto, ora dovrà accontentarsi di giocare in una squadra minore. Velocità e dribbling sono le caratteristiche principali di Verde, abile a involarsi sulla fascia ma anche a scartare il difensore e accentrarsi per “spaccare” le difese avversarie. Il suo prezzo è compreso fra i 3,5 milioni e i 5 milioni, a giorni si saprà quale squadra l’avrà spuntata…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL