Calciomercato Roma: sfida al Real Madrid per Pulisic, che potrebbe liberare Oyarzabal
Intrigo di mercato fra Roma e Madrid. I protagonisti sono Christian Puslici e Mikel Oyarzabal. Un intreccio che potrebbe mettere tutti d’accordo.
La Roma e il Real Madrid, ovviamente con budget diversi e obiettivi diversi, sono alla ricerca di rinforzi per le fasce, in attacco. Scottata dal caso Malcom, la Roma si sta guardando attorno per trovare un’ala destra che sia quantomeno al livello (se non superiore) al brasiliano, neo giocatore del Barcellona. L’intreccio potrebbe portare proprio in Spagna, dove il Real Madrid è alla ricerca, a sua volta, dei rinforzi per il post-Ronaldo.
Christian Pulisic è un nome che piace ad entrambe le squadre. Lo statunitense classe 1998, tuttavia, viene valutato dal Borussia Dortmund più di 60 milioni di euro. Una cifra che solo i madrileni possono spendere, e che di conseguenza però potrebbe mettere d’accordo anche la Roma, che in quel caso virerebbe su Mikel Oyarzabal.
Il talento classe 1997 della Real Sociedad è stato più volte vicino al Madrid, ma a questo punto finirebbe in un’altra squadra, proprio come i giallorossi. Valutato 35 milioni di euro, la Roma potrebbe destinare il budget originariamente pensato per acquistare Malcom, proprio per compare lo spagnolo, che nella scorsa stagione ha segnato 14 gol in 42 partite.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?