Calciomercato Roma: piace Pépé

Monchi prova ancora un colpo in Francia. Nonostante con Malcom sia andata male, il ds spagnolo della Roma sonda il terreno per Nicolas Pépé.

pépé

Nicolas Pépé è un nuovo nome nella lista di Monchi per la fascia destra. Dopo l’affare Malcom, infatti, la Roma è alla ricerca di un’alternativa al brasiliano, poi non più arrivato, e accasatosi al Barcellona.

Bailey, Thauvin, Suso e Berardi sono ancora i favoriti, ma Monchi cerca di creare una sorta di quinto piano, d’urgenza, nel caso in cui le richieste di Bayer, Marsiglia, Milan e Sassuolo siano troppo alte.

Il piano d’emergenza è Nicolas Pépé, esterno offensivo destro di nazionalità ivoriana, classe 1995. Nella scorsa stagione è arrivato al Lille dopo l’esperienza all’Angers, e nonostante la deficitaria stagione della squadra, è riuscito a realizzare 14 gol e 5 assist in 38 presenze.

Al momento non risulterebbero offerte ufficiali, ma a dare la notizia per primo è stato France Football. I francesi valutano Pépé 10 milioni di euro, una somma che rientrerebbe ampiamente nel budget della Roma, e che permetterebbe a Monchi di spendere una cifra più alta, l’ultimo tassello mancante alla rosa: un mediano che possa dar fiato a De Rossi, e mandare Gonalons in Premier League.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL