Calciomercato Roma: per N’Zonzi si aspetta la fine del mercato in Inghilterra

Se il francese non andrà in Inghilterra, Monchi lo convincerà ad accettare i giallorossi.

Domani sera si chiude il calciomercato in Inghilterra. Questa data potrebbe voler dire molto anche per la Roma perché due delle principali candidate all’acquisto di Steven N’Zonzi potrebbero essere di colpo fatte fuori.

nzonzi
Steven N’Zonzi

Everton e Arsenal se vogliono il centrocampista del Siviglia devono dunque fare in fretta. Se il francese, al contrario, non andrà a giocare in Premier League, Monchi è pronto a convincerlo ad accettare i giallorossi per tre milioni di euro a stagione e 25 al club andaluso. 

Del neo Campione del Mondo, che in mattinata si è sottoposto alle visite mediche col club spagnolo, ha parlato poche ore fa in conferenza stampa Pablo Machin, tecnico del Siviglia: “Ha un contratto con noi e un buon club dove poter crescere. Chiunque voglia andare via dovrà portare i soldi della clausola o un’offerta ritenuta soddisfacente dal club. N’Zonzi non è Campione del Mondo per caso, è un punto fermo del Siviglia e oggi pomeriggio parlerò con lui“. Se N’Zonzi dovesse sfumare la Roma virerebbe definitivamente sul maliano Samassekou del Salisburgo.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL