Calciomercato Roma: per l’attacco piace anche Marlos


Oltre ai già noti Bailey, Suso, Neres e Beradi spunta anche il brasiliano dello Shakhtar.

Un nome nuovo per l’attacco giallorosso. Marlos classe ’88 dello Shakhtar Donetsk è infatti l’ultimo degli inseriti nella lista di Monchi per completare il reparto offensivo. 

Marlos

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano (ala destra dal piede mancino, ma in grado di giocare in tutte le posizioni della trequarti) ha realizzato 22 gol in 41 presenze durante la scorsa stagione. Inoltre, il probabile arrivo di N’Zonzi escluderebbe automaticamente colpi costosi in attacco come Bailey o David Neres per i quali Bayer e Ajax non chiedono meno di 50 milioni di euro.

Il trentenne brasiliano ha un contratto col club ucraino in scadenza il prossimo anno (30 giugno 2019) e ciò rende più facili le cose per i capitolini. Con lo Shakhtar che non potrà sparare alto, si consentirà alla Roma di acquistare quell’attaccante dal profilo low-cost, ma in grado di garantire a Di Francesco una valida alternativa sull’out destro offensivo. Un’altra soluzione dal profilo ancora più economico, sarebbe quella di chiedere al mister abruzzese di adattare a turno a destra uno tra El Shaarawy e Perotti. Esattamente come lo scorso anno.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL