Calciomercato Roma: per l’attacco piace anche Marlos

Oltre ai già noti Bailey, Suso, Neres e Beradi spunta anche il brasiliano dello Shakhtar.

Un nome nuovo per l’attacco giallorosso. Marlos classe ’88 dello Shakhtar Donetsk è infatti l’ultimo degli inseriti nella lista di Monchi per completare il reparto offensivo. 

Marlos

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano (ala destra dal piede mancino, ma in grado di giocare in tutte le posizioni della trequarti) ha realizzato 22 gol in 41 presenze durante la scorsa stagione. Inoltre, il probabile arrivo di N’Zonzi escluderebbe automaticamente colpi costosi in attacco come Bailey o David Neres per i quali Bayer e Ajax non chiedono meno di 50 milioni di euro.

Il trentenne brasiliano ha un contratto col club ucraino in scadenza il prossimo anno (30 giugno 2019) e ciò rende più facili le cose per i capitolini. Con lo Shakhtar che non potrà sparare alto, si consentirà alla Roma di acquistare quell’attaccante dal profilo low-cost, ma in grado di garantire a Di Francesco una valida alternativa sull’out destro offensivo. Un’altra soluzione dal profilo ancora più economico, sarebbe quella di chiedere al mister abruzzese di adattare a turno a destra uno tra El Shaarawy e Perotti. Esattamente come lo scorso anno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€