Calciomercato Roma: offerta per Barella, ma l’Inter è in pole. Vicino Veretout

Quando il passaggio di Nicolò Barella all’Inter sembrava ufficiale, arriva a sorpresa un’offerta da parte della Roma

I giallorossi vorrebbero portare il nazionale Under 21 a Roma per comporre un centrocampo di tutto rispetto è ottimo anche in prospettiva. Per questo motivo verrà presentata un’offerta concreta. Difficile però che il Cagliari tentenni visto che l’affare con i neroazzurri sembra concluso. I recenti problemi societari dei giallorossi potrebbero far sì che Barella bocci definitivamente la pista capitolina.

Un vero e proprio peccato visto che, il possibile centrocampo della Nazionale, avrebbe potuto giocare con continuità anche nelle squadre di club. L’ambiente turbolento però non ferma i giallorossi che cercano comunque nuovi innesti. Il nome più gettonato e vicino è quello di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è ormai da due anni in Serie A e veste la maglia della Fiorentina. 

calciomercato

Con il cambio di proprietà potrebbero esserci tante novità nei toscani e Veretout potrebbe lasciare. Per lui si è parlato a lungo di Napoli ma il calciomercato Roma sembra più convinto a fare lo sprint decisivo. L’operazione non dovrebbe essere neanche molto onerosa dal punto di vista economico. Le cifre si aggirano intorno ai 20-30 milioni di euro che, rispetto alle cifre che circolano attualmente, non sono neanche tante. Nei prossimi giorni il calciomercato Roma potrebbe confermare questo acquisto.