Calciomercato Roma: nuova idea sulla destra, piace Pavard

Il gol contro l’Argentina lo ha consacrato al calcio mondiale e soprattutto l’ha fatto finire sul taccuino di molto direttori sportivi. Pavard, terzino dello Stoccarda, è diventato un oggetto di mercato e dalla Germania fanno sapere che è incedibile. La società tedesca ha annunciato di aver rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro del Tottenham e che non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, esploso a questi Mondiali.

Non solo un gol capolavoro per Pavard, che in queste partite ha dimostrato di essere davvero un ottimo giocatore. Difende con grinta e precisione, attacca gli spazi con intelligenza, si fa vedere in attacco e sa come rendersi pericoloso. Un giocatore completo insomma su cui la Roma ha messo gli occhi addosso. Pavard esalterebbe e non poco il gioco di Di Francesco, che ha l’abitudine di “spingere” molto sulle fasce con i vari Kolarov e Florenzi

Fonte immagine: Facebook

Ecco perché Pavard sarebbe un’ottimo acquisto per la Roma. A 50 milioni di euro però i giallorossi non potrebbero neanche sedersi al tavolo, perché il fair play finanziario non permette loro di spendere più di quello che incassano (la cessione di Naingollan è avvenuta proprio per sanare il bilancio). Resta solo da capire se lo Stoccarda stia bleffando o se sia davvero disposto a fare di tutto per non cedere Pavard…