Calciomercato Roma, non solo Juventus e Real Madrid: anche il PSG su Zaniolo

Da scarto a superstar. Niccolò Zaniolo si è preso la propria rivincita dopo essere stato utilizzato come semplice pedina di scambio nell’ affare Nainggolan-Inter. Da quel 19 settembre in cui debuttò in Champions League, il giovane classe 99 è diventato il vero gioiellino di casa Roma e ha attirato su di sè  gli interessi di vari top club europei come Real Madrid e Juventus. Nelle ultime a questi si è aggiunto anche il Psg.

 

La società del magnate Al-Khelaifi si è fatta avanti in maniera prepotente ed è disposta a proporre un’ offerta importante. Le cifre di quest’ ultima sono ancora sconosciute, soprattutto perché nemmeno la Roma sa quale sia il reale valore economico del suo giocatore. 30 milioni? 50? 80? Non è dato saperlo, almeno per il momento.

Ciò nonostante, ogni proposta è destinata ad essere rimandata al mittente. Zaniolo ha trovato un ambiente ideale nella capitale, ricavando spazio e amicizie, e non ha intenzione di partire. Inoltre, la stessa società giallorossa è pronta a blindarlo ed ha fissato un summit con il suo entourage per il rinnovo del contratto nel mese di marzo. L’ accordo tra le parti arriverebbe sulla base di un’ offerta di ingaggio pari a 2 milioni e mezzo senza bonus.