Calciomercato Roma, non solo Inter: anche l’Atletico Madrid su Nainggolan

Radja Nainggolan finisce nel mirino dell’Atletico Madrid dietro espressa richiesta di Diego Simeone. Queste le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, sul centrocampista belga.

Radja Nainggolan
Nainggolan ha messo insieme in questa stagione 42 partite siglando 6 goal e 11 assist.
 

Il club spagnolo sa che la Roma è disponibile a cedere il calciatore e ha subito preso i contatti con il club giallorosso per conoscere la richiesta. Sul belga c’è anche il forte pressing dell’Inter (la proposta nerazzurra ammonta a 22 milioni di euro, più un giovane della Primavera interista a scelta come contropartita), ma Monchi preferirebbe cedere il calciatore all’estero.

La Roma chiede circa 35-40 milioni per il giocatore, e adesso bisogna capire quale squadra sarà intenzionata ad avvicinarsi a certe cifre. Ma da oggi c’è un altro club interessato a Nainggolan, ed è l’Atletico Madrid di Simeone.

Il centrocampista della Roma, ex Cagliari, sarebbe finito anche nel mirino dell’Atletico Madrid. Il centrocampista in forza alla Roma è da tempo seguito dall’Inter, tuttavia l’inserimento del club spagnolo potrebbe cambiare tutti i piani. Attualmente Nainggolan non è stato ancora contattato dall’Atletico Madrid il quale starebbe però effettuando i primi contatti esplorativi. Nonostante le lusinghe di Inter e Atletico Madrid, il centrocampista belga potrebbe comunque decidere di rimanere alla Roma, squadra con cui vorrebbe sperare di vincere qualcosa di importante.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€