Calciomercato Roma, Monchi segue Soyuncu

Il calciomercato, si sa, si muove sempre, anche quando la stagione entra nel clou, e sembra che tutte le energie della dirigenza siano concentrate nel seguire la squadra. Così Monchi, ds della Roma, si è lasciato sfuggire uno dei suoi obiettivi per la prossima stagione.

soyuncu calciomercato roma

Parlando ai microfoni di Radyospor, un’emittente radiofonica turca, Monchi ha parlato molto del campionato turco e dei suoi principali obiettivi. Nella scorsa estate ha acquistato Cengiz Under dall’Instanbul Basaksehir, ma il ds spagnolo segue con attenzione tutto il movimento calcistico turco.

Così, contattato per confermare se la Roma ha veramente fatto un’offerta per Anderson Talisca del Besiktas, alla fine Monchi ha rilevato un altro obiettivo, Caglar Soyuncu, difensore centrale turco classe 1996, che gioca in Bundesliga nel Friburgo.

“Se seguiamo Soyuncu? È un giocatore importante, è un ragazzo che seguiamo e sappiamo quanto sia talentuoso” ha dichiarato Monchi, che ha smentito di aver aperto una trattativa per Talisca, un giocatore forte ma per il quale la Roma non si è ancora mossa.

Soyuncu è valutato circa 9 milioni dal Friburgo, che l’ha acquistato due stagioni fa dall’Altinordu per circa 4 milioni di euro. In questa stagione ha giocato con la maglia della squadra tedesca per 24 partite, realizzando pure un gol.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€