Calciomercato Roma: contatti per Talisca

I giallorossi fortemente interessati al trequartista brasiliano, attualmente in prestito al Besiktas.

Il Benfica, proprietario del cartellino di Anderson Talisca, ha cominciato d avere dei contatti con la Roma per la possibile cessione del talento brasiliano, da due stagioni in prestito ai turchi del Besiktas. A riportarlo è il sito turco Fanatik.

Anderson Talisca (Fonte: Twitter)

Il club di Istanbul, ha sul brasiliano un diritto di riscatto fissato a 21 milioni di euro, da esercitarsi entro il prossimo primo giugno, dopo i 4 già versati per il prestito biennale. Secondo le news riportate da A Bola, i turchi avrebbero già provato a riscattarne il cartellino, offrendo appunto i 21 milioni in 6 rate, ricevendo però il secco no dei lusitani, aperti dunque a trattare con altri club, Roma in primis.

Monchi sta iniziando a costruire la squadra del futuro, fatta prevalentemente di giovani, e il nome del 23enne brasiliano sarebbe proprio tra quelli in cima alla lista del taccuino del ds spagnolo. Il trequartista del Besiktas, seguito dal club capitolino già dalla scorsa finestra di mercato invernale, è stato fin qui protagonista di una buona stagione con 38 presenze, 16 gol e 4 assist tra Campionato e Champions Laague.