Il terzino olandese potrebbe essere l’alternativa numero uno a Bruno Peres.
Con Bruno Peres destinato al Torino, in casa giallorossa si cerca un terzino destro per completare la fascia con un altro elemento da affiancare a Florenzi e Karsdorp. Come riportato da calciomercato.com, il nome seguito da Monchi da diverse settimane è quello di Kenny Tete del Lione.

Il giovane olandese, già nel giro della Nazionale maggiore, è reduce da una buona stagione con la maglia del club francese condita da 22 presenze, 1 gol e 4 assist. La trattativa per il giocatore, che è valutato circa 10 milioni di euro, non è ancora ufficialmente iniziata, ma potrebbe essere agevolata grazie ai buoni rapporti che il ds capitolino ha con Mino Raiola, agente del terzino.
Il difensore classe ’95 che non ha ancora compiuto 23 anni, può ricoprire tutti i ruoli in una difesa a 4 e la sua versatilità potrebbe essere l’input decisivo per convincere Monchi ad affondare il colpo. Cresciuto nell’Ajax e al Lione dalla scorsa estate e con cui ha ancora tre anni di contratto, l’olandese di origini mozambicane potrebbe presto arrivare nella Capitale e prendere il posto (numericamente parlando) di Bruno Peres, la cui ufficialità al Torino però tarda ad arrivare.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Roma, dal caso alla rottura totale: quale futuro per Veretout?
Calciomercato Roma: preso Svilar a parametro zero
Addio Manchester United, Cristiano Ronaldo alla Roma con Mourinho?
Ultime news
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?