Calciomercato Roma, offerti al Milan 15 milioni più Perotti per Suso

Continua la ricerca dell’esterno destro per la Roma di Di Francesco. Anche se si vagliano diverse ipotesi, nelle ultime ore sembra si sia avanzata una proposta al Milan per Suso.

suso

Monchi continua a cercare l’ala destra per la Roma, che completerebbe il mercato dei giallorossi, e di conseguenza la rosa a disposizione di Di Francesco per la stagione 2018-19.

Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento per Nicolas Pépé del Lille ma, come spiegato, i pensieri e i piani principali del direttore sportivo spagnolo si chiamano Bailey, Suso e Thauvin.
Se per il giamaicano e il francese però si parla di esborsi troppo onerosi, per lo spagnolo la Roma proverà a trattare inserendo un’ala probabilmente in uscita: Diego Perotti.

Il Milan è interessato all’argentino, e accetterebbe di buon grado lo scambio, ma valuta lo spagnolo 40 milioni di euro. Suso è di 6 anni più giovane del Monito, e il Milan vorrebbe ottenere anche un rimborso economico. Così sembra che i giallorossi siano pronti ad offrire 15 milioni oltre al cartellino di Perotti.

L’unico ostacolo sembra essere proprio la volontà del calciatore, che si è affezionato all’ambiente giallorosso e aveva già dichiarato diverse volte di voler lasciare Roma solo per tornare a Buenos Aires.

L’impressione è che con l’affare Bonucci-Caldara-Higuain sbloccato, però, il Milan avrà poi necessità di cedere, e la trattativa potrebbe riscaldarsi.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL