Calciomercato Roma: Manolas e Nainggolan restano. Si complica la trattativa per Defrel

La conferma arriva direttamente dal ds Monchi durante la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Gonalons. Si complica, invece, l’arrivo di Defrel dal Sassuolo.

Nainggolan resterà a Roma: il tempo delle cessioni importanti è finito. Adesso dobbiamo costruire una squadra che andrà completata con il mercato. Manolas? In difesa abbiamo intenzione di prendere un centrale e non fare altre cessioni” – le parole del ds Monchi durante la conferenza di presentazione di Maxime Gonalons, che chiariscono i progetti a breve termine della nuova Roma targata Di Francesco.

Maxime Gonalons durante la conferenza di presentazione

Parole al miele per i tifosi giallorossi che possono tirare, dunque, un sospiro di sollievo. Ma non troppo. Sono ancora vive nella memoria le parole dello stesso ds spagnolo a proposito di Rudiger (“Rudiger non va via“, ndr), ora in piena trattativa con il Chelsea di Antonio Conte.

Allo stesso tempo si allontana l’arrivo di Gregoire Defrel dal Sassuolo, che nelle ultime ore pareva essere sempre più vicino ai colori giallorossi. “Defrel è lontano. La trattativa è lunga. Stiamo cercando un giocatore simile a lui, non è l’unica opzione. Abbiamo avuto un contatto con il Sassuolo, ma la distanza è molto grande” – le parole del direttore sportivo giallorosso dal ritiro di Pinzolo. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL