Calciomercato Roma: Kovacic obiettivo numero uno per l’estate

Calciomercato Roma che ha individuato il primo rinforzo in vista dell’estate: Mateo Kovacic.

Il centrocampista, attualmente in forza al Real Madrid, ha conquistò il direttore sportivo Monchi che farà di tutto per portarlo a Roma. La caratteristica principale di Monchi è la persuasività ed essendosi impuntato sul croato cercherà di convincerlo in tutti i modi. Come abbiamo già detto nel seguente articolo, i primi contratti tra la società capitolina e Mateo Kovacic ci sono stati. Niente di più che qualche semplice sondaggi ma la trattativa vera e propria potrebbe avviarsi a breve.

Mateo Kovacic in estate potrebbe essere accostato all’Inter, squadra nella quale ha militato da gennaio 2013 fino a giugno 2015. I neroazzurri peccano di fantasia e il croato potrebbe essere l’uomo giusto. Il punto di forza della Roma è però la tempestività. Infatti, qualcosa dovessero presentarsi le condizioni giuste, i giallorossi tenterebbero di chiudere l’operazione in pochissimo tempo. 

Se dovesse approdare nella capitale, per far posto a Mateo Kovacic, i giallorossi devono far spazio a centrocampo per evitare di avere troppi calciatori. Oltre al solito Nainggolan, Strootman, Gerson e Gonalons sembrano avere molto mercato e sono tra i principali indiziati a lasciare i giallorossi. La Roma quindi, potrebbe chiudere un colpo importante, ma prima devono essere rispettate alcune condizioni. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€