Calciomercato Roma: incontro con Raiola per decidere il futuro di Karsdorp

L’agente italo-olandese è andato far visita a Trigoria, nel quartier generale dei giallorossi, per parlare del suo assistito, sempre più ai margini del progetto tecnico romanista.

Quest’oggi in casa Romac’è stata la visita dell’agente italo-olandese, Mino Raiola, il quale assiste alcuni giocatori giallorossi, tra questi anche il difensore olandese, Rick Karsdorp, il quale non sembra più rientrare nei piani futuri del club capitolino.

Arrivato alla Roma nella scorsa estate, venendo fermato poi da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione, non è ancora riuscito a imporsi nel nostro campionato. Quest’anno l’ex Feyenoord è tornato a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco, condizionato purtroppo dal difficile avvio di stagione dei giallorossi, con cui sta facendo fatica a trovare spazio, fino al punto da essere scavalcato dall’ex interista, Santon, davvero un momento non facile per Karsdorp, che fa pensare tutto ad un rapporto prossimo ai titoli di coda con la Roma.

La presenza di Raiola a Trigoria, con molta probabilità è dovuta proprio al giocatore olandese, in modo da poter definire il suo futuro all’apertura del mercato di gennaio, seppur ancora un pò lontano. Il futuro di Karsdorp potrebbe essere in Olanda, ma prima di avere questa certezza, il difensore ha ancora tre mesi di tempo per far ricredere tutti e giocarsi le sue chance in giallorosso, diventando una pedina fondamentale.