Calciomercato Roma: il Torino insiste per El Shaarawy, ma dipende da Malcolm

Incredibile. El Shaarawy al Torino e Malcom alla Roma. Questo sembrava il destino dei due calciatori qualche ora fa, invece l’inserimento del Barcellona nella trattativa per il francese rischia di far saltare tutto. Notizia di questi minuti è che il calciatore del Bordeaux è sempre più vicino a firmare con il Barcellona.

Una beffa incredibile, visto che ieri c’erano i tifosi pronti ad accoglierlo all’aeroporto e che anche la madre di Malcom aveva prenotato un volo per l’Italia per raggiungere il figlio neo-romanista. Niente da fare, nella notte il Barcellona ha rialzato l’offerta della Roma di qualche milione e il Bordeaux non si è lasciato scappare l’occasione. 

Fonte immagine: Facebook

Chi invoca al “complotto” deve arrendersi alla realtà perché nel comunicato di ieri sera la società francese sosteneva di aver accettato con riserva il trasferimento del calciatore alla Roma. I giallorossi avevano inoltrato tutti i fogli firmati, mancavano sole le controfirme della società girondina. Quelle firme non sono mai arrivate perché il Barcellona ha pensato bene di inserirsi nella trattativa.

Secondo Mundo Deportivo, Malcom passerà al Barcellona per 41 milioni più due di bonus: il giocatore firmerà un contratto a circa 2,5 milioni di euro netti a stagione (gli stessi soldi della Roma) e avrà una clausola di 400 milioni di euro. Il passaggio di El Shaarawy in granata quindi rimane in stand-by perché la Roma, che sta cercando di piazzare Defrel alla Sampdoria, non può privarsi anche del Faraone