Calciomercato Roma: idee Andersen e Hysaj per completare la difesa

Negli ultimi giorni il calciomercato Roma è stato sicuramente tra i più attivi e ci sono diverse operazioni sia in entrata che in uscita. 

I giallorossi molto probabilmente rimarranno orfani di Manolas che lascerà la capitale. La meta sembrerebbe essere Napoli ma questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Il calciomercato Roma deve quindi trovare un sostituto all’altezza. Tutte le strade portano a Joachim Andersen, difensore centrale della Sampdoria. Il calciatore conosce già il nostro campionato militando in Serie A da almeno due anni. L’ottima stagione non è passata inosservata e i giallorossi sperano di fare un colpo simile a quello che l’Inter fece con Skriniar proprio due anni fa.

calciomercato

Il nuovo terzino andrebbe a giocare al fianco di Fazio che sembra certo della permanenza. Sui terzini invece c’è ancora tanta indecisione con Florenzi che sembra in rottura con i tifosi e Kolarov in procinto di cambiare aria. In entrata invece è caldo il nome di Hysaj che è stato accostato a tutte le big del nostro campionato. A Napoli ha trovato poco spazio con Ancelotti e quindi il calciomercato Roma, Sarri alla Juventus e Conte all’Inter stanno valutando il calciatore.

Per Fonseca dunque ci sarà una difesa rivoluzionata che dovrà imparare a giocare insieme. La fortuna è che i nuovi nomi dovrebbero dare qualche garanzia e che conoscono già il nostro campionato.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€