Per sopperire all’eventuale partenza dell’inglese si guarda sempre in Premier. L’agente del terzino del Napoli apre alla partenza dell’albanese
Uno dei principali nodi che la Roma dovrà sciogliere nella prossima sessione di mercato (a proposito: ci sarà meno tempo o si posticiperà il tutto?) è quello che riguarda la permanenza nella Capitale di Chris Smalling. La Roma, vista la stagione positiva dell’inglese (al netto di qualche piccola sbavatura) vorrebbe trattenere il centrale inglese. Lo United, che ne detiene il cartellino, vuole riportato oltremanica. Per questo i giallorossi hanno già adocchiato un nuovo profilo: Marcos Rojo, di proprietà proprio dello United.
IL PUNTO- Ma andiamo con ordine. Smalling è stato, sin qui, sicuramente uno dei migliori della rosa. Motivo per cui il Manchester United è intenzionato a riportarlo in Inghilterra. La Roma, però, vorrebbe trattenerlo. Per farlo servirebbe un accordo con lo United, cosa in questo momento assai lontana. Gli inglesi chiedono infatti quasi 30 milioni, richiesta che, qualora i capitolini non raggiungessero la Champions, difficilmente potranno soddisfare. Differenza che mette quindi in dubbio il futuro del centrale in giallorosso. Per non farsi trovare impreparata, la società giallorossa si sta guardando intorno per trovare un sostituto. Un profilo che sembrerebbe interessare molto è sempre di un giocatore dello United: Marcos Rojo, offerto anche nel recente passato dalla società stessa. Il difensore argentino, attualmente in prestito all’Estudiantes, potrebbe lasciare l’Inghilterra per una cifra intorno ai 18 milioni, riporta “La Gazzetta dello Sport”.
A VOLTE RITORNANO- Rimanendo al mercato in entrata. Elseid Hysay, cercato più volte dalla Roma, potrebbe lasciare definitivamente il Napoli. A confermarlo è l’agente del terzino albanese, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss si è mostrato altamente scettico circa una presenza del proprio assistito anche per la prossima stagione sotto il Vesuvio. La Roma potrebbe così tentare l’affondo per accaparrarselo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: trattative con Lione e Lille per Aouar e Celik
Calciomercato Roma, clamoroso: Mourinho vuole anche Bale a parametro zero
Ultime news
- Mondiali nuoto Budapest 2022: VINCIAMO TUTTO NOI!! Verani fantascientifico, oro nella 25 km
- Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
- Calciomercato Juventus: preso Cambiaso, al Genoa va Dragusin
- Calciomercato Napoli: offerta Chelsea per Koulibaly, Arsenal su Lozano
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Italia,sei un mito! Doppietta da antologia nella 10 km. Argento Pellacani-Santoro dai tuffi