Gerson, attualmente in prestito secco alla Fiorentina, dovrebbe tornare alla Roma in Estate. Il brasiliano sarà molto probabilmente già fuori dagli schemi di Di Francesco (o del prossimo allenatore della Roma), così Monchi starebbe provando a piazzarlo all’estero.

Il centrocampista brasiliano piace molto in patria, in particolare al Flamengo, che è disposto a spendere per riportarlo in Brasile. Monchi però non vuole solo monetizzare, tra l’altro facendo una minus valenza, vista la cifra spesa per acquistare Gerson. Il ds spagnolo vorrebbe in cambio Lincoln.

Quest’ultimo è un giovane attaccante che si sta mettendo in luce con la maglia del Fla. È un classe 2000 che ha vinto una Coppa America con la nazionale under 17 brasiliana, e che sta già giocando con continuità in prima squadra nonostante la giovanissima età.
Lincoln ha finora segnato solo 2 gol con la maglia del Flamengo, in Copa de Brasil e nel campionato Carioca 1, ed è ancora alla ricerca di un primo gol in Copa Libertadores e in Serie A.
Per ora il Flamengo ha risposto picche alla richiesta della Roma, ma il padre di Gerson ha confermato che la trattativa è in corso, e che il figlio sarebbe contento di giocare di nuovo in Brasile.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale
- Video Gol Highlights Lecce-Inter 1-2: Sintesi 13-8-2022
- Video Gol Highlights Monza-Torino 1-2: Sintesi 13-8-2022
- Premi UEFA Miglior Allenatore e Calciatore 2022: i finalisti
- Ufficiale: Tomori rinnova col Milan fino al 2027