Calciomercato Roma: Foyth ad un passo


Il centrale argentino dell’Estudiantes sarà il sostituto di Antonio Rudiger.

Continua la rivoluzione (difensiva e non solo) in casa Roma. Dopo le ultime indiscrezioni che danno Antonio Rudiger ormai in procinto di trasferirsi in Premier League, la dirigenza giallorossa sembrerebbe aver già trovato il sostituto del tedesco. Si tratta del giovane centrale dell’Estudiantes Juan Foyth.

Juan Foyth

Il difensore, classe ’98, reduce dal Mondiale under 20 disputato con la maglia della Nazionale argentina – secondo quanto riportato da Il Messaggero – dovrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni per circa 7.5 milioni di euro (una media tra la richiesta dell’Estudiantes di 9 milioni e l’offerta della Roma di 6.5 milioni).

La chiusura della trattativa con il club argentino avverrà una volta ufficializzata la cessione di Rudiger al Chelsea. La società londinese attende il tedesco per le visite mediche dopo che il difensore avrà terminato la sua esperienza in Confederations Cup con la finale di stasera. Foyth ha stregato Monchi che lo considera un futuro top player e ha stupito tutti in patria: sembrerebbe essere già pronto per compiere il salto di qualità in Europa nonostante una carriera fin qui brevissima fatta di appena 20 presenze tra Estudiantes e Nazionale argentina di categoria.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL